"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Ho i brividi.......sarà forse un assassino?


Ci vuole un brivido per indossare qualcosa.
Ci vuole coraggio per indossare un brivido.
E’ da qualche mattina che me lo ripeto.
Stappare una bottiglia di vino, sentirne il profumo,
accarezzare quello che esce dal suo collo,
ed accorgersi che in realtà non ne capisci un cazzo!!!!!
e allora???!Pensa che a questo mondo c’è qualcuno che lo fa
per te…..
Ma quanti riescono a indossare un brivido ogni mattina??
O morire ogni mattina?
Secondo me molto pochi….secondo me c’è un assassino che
si nasconde dietro la porta ( il brivido) e il raggiungerti
con le parole più letali e taglienti (la morte), nutre,
in un loop di circostanze mortali. Bisogna essere fortunati
per provare tutto questo, ogni mattina………………

Quando ti sembra di non essere più in grado di
contenere il contenuto…….
…..di essere un contenitore troppo poco capiente,
allora ti devi svuotare, devi eliminare la merda che
ti sta dentro…………..ecco perché tutto questo attendere,
tutto questo silenzio……..tutto questo non scritto.
Di merda però ce n'è ancora tanta!!......

I tre Ultravioletti continuano a fare riunioni?? Troppe
parole e pochi fatti .Sì ,è questo quello di cui ci accusano..
Ma in realtà stiamo decidendo come muoverci in vista
dell’uscita del disco. Stiamo discutendo della confezione;
dell’artwork;sul numero di ante; una veranda;due bagni;
e il colore delle piastrelle…..!!!???@@@E sul perché ,tutta
questa fame ,che non riusciamo a placare, che non riusciamo
a vincere. Non vittoriosi. Non perdenti ,ma non VITTORIOSI.

Nel frattempo Gianmaria sta seguendo i Toys Orchestra nel loro
tour, come fonico. Veramente una bella esperienza. E spero
per lui, un gran bel divertimento. Io invece mi lascio violentare
dall’arte Contemporanea in una delle tante regge dei Savoia.
Tutto questo mi ricorda un malinteso linguistico che ho portato
avanti per anni……i miei malintesi mi portano tutte le
volte a scoprire cose o persone più interessanti, più creative,
più entusiasmanti, in questo caso persone che ti fanno indossare
un brivido ogni mattina e la morte pochi secondi dopo…….




Davide

0 commenti: