"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Cristalleria Svizzera...


E’ proprio vero”Un cristallo non è uno oggetto fragile che si
può rompere con facilità ,ma una raffinatezza che và protetta e maneggiata
con cura…”
La tecnica inconscia dell’abbandono sta dando i suoi
frutti…..insomma avrei preferito di no,ma sono solo
un essere umano e gli esseri umani sono stupidi,anche
se lui avrebbe detto”sono solamente mortali”…….
Il mio redentore genetico preferito di sempre mi ha dato un’altra
lezione (22-23/08/08) ,e io come sempre l’accetto(Forse un anticipazione…..
….”…. Due schiene nude a letto non mentono mai.
Quando le scopri, le trovi ricurve, come in un bacio.”
Dopotutto lei è un redentore di questo tempo,
io, solo di un tempo che verrà(forse)….”Jesus christ Pose” ,e così via, in balia
del mare, delle correnti ,e di tutto quello che ti può sussurrare un cielo
terso, a volte una nuvola, a volte, solo un pensiero perso da qualche parte
su un letto sgualcito, o nello sguardo di un’animale nero, che sembra volerti dire:
“Ti capisco benissimo………io sono molto più avanti di te sai??!!!!!!”

Non ancora delineate benissimo, ma qualche data all’orizzonte
si fa vedere. Adesso siamo anche su Facebook,cercarci è facile….però cercateci!!!!
Ottenere informazioni su di noi è facilissimo,insomma, per chi le vuole.
L’estate è quasi passata ormai, e noi ci avviciniamo lentamente
verso i cancelli di partenza………
Un’altra notizia……….voglio dare il benvenuto al piccolo Livio!!!!!
Ebbene sì ,c’è degli UV chi ha deciso di proliferare. Detta così è forse brutta
ma nell’insieme c’è qualcosa di magico………(Grande Al e Simo)insomma
solo alla Simona ,è Lei che si è ritrovata il gomito di un ostetrica
sulla pancia….!!! Cazzo dopotutto è solo un parto non un incontro
do lotta libera…!?
Basta!!!!Non ho più voglia di scrivere….Ciao a tutti o anche solo ad uno.



Davide



0 commenti: