"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Essere od Esserlo?


Essere od Esserlo…..bisogna scegliere. Le due cose non possono
convivere;adesso. Poi collideranno , ma per il momento non è possibile.
Lavorare per essere…..…..altrimenti la distrazione prevaricherà, e il Nessuno diventerà
l’Essere……………… non stò parlando di Essere o non Essere,
ma di quello che c’è prima e subito dopo,un attimo dopo,un
attimo prima. Lavorare quindi per Essere è il momento,
perché poi si potrà parlare solo di Passato ,o di Futuro,quindi,
la formazione nello spazio della non esistenza nel presente ,della non più
esistenza nel passato ,e della ancora non esistenza nel futuro……
….noi ci formiamo nella dimensione non esistente per
Essere…………………….Un consiglio….meglio non Esserlo
altrimenti si corre il rischio di vivere di rimpianti e bugie, con l’illusione della
frase” Almeno Io, ho vissuto fino in fondo……!!!!!”
(Questo è un flusso di pensiero….nient’altro….)

Credo più agli insulti che ai complimenti….e li accolgo forse con più
verità in una nicchia nera incisa sul fondo del mio piccolo barile a forma di pompa
idraulica…..

Abbiamo ancora colpito,in piccolo, ma l’abbiamo fatto.
Le solite difficoltà, i soliti chilometri,il solito pavimento
per letto……..ed anche il solito:”Io non centro niente!!!!”
…con la sfacciataggine ingenua di chi cerca di fartela
credere…..gli analisti riempirebbero biblioteche intere
con i racconti di certi personaggi…………………
….il freddo?Pure quello c’era, ma tra le valli sembra sia la normalità.
Cazzo!!!non l’avevo previsto….! E’ da tanto che nessuno scrive su questo
Blog, me ne scuso,ma siamo stati parecchio impegnati, soprattutto nel
personale. I prossimi appuntamenti sono vicino, uno già a fine mese…
…per i dettagli vi faremo sapere….
Un grazie a Cristoforo, ma soprattutto ad Arianna, nostra “Hostes” e
ospite, ai suoi gatti e, al suo parquet……


Ciaoz

Davide

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come!!!! il mio parquet è stra-comodo! e qualcuno ha usufruito pure di un letto..
Mi sono divertita veramente..e devo dire che sapete anche suonare..ma solo un pochino..
il mio pavimento e i miei gatti saranno lieti d ri-accogliervi.
buona fortuna..per tutto.
Arianna