"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Non tutti sono pesci.


Questa domanda l’ho già posta: “Come può un pesce nuotare in tutta questa
densità e avere la calma di chi vede in profondità nel futuro????”……
…..non ho avuto risposta,forse non la meritava, forse lei conoscendomi mi avrebbe
detto:“Dobbiamo parlare ancora noi due!”……….e infatti l’ha fatto!!!!?Il giorno dopo…!!
Un trauma alla volta, in ordine di grandezza, come i piccoli nani di Biancaneve, ma
questa non è una fiaba e il lieto fine si fa attendere, come pagine di un libro che si
sommano affannose con l’incedere del leggere……………..
Stiamo parlando di mixaggio? Certo che sì!!!!?@@ Anche lui si fa attendere, ma
questa volta c’è un inizio e sarà il 1 Ottobre 2006 ( sempre che non si aggiungano altri
nani, in realtà ne mancano ancora cinque per completare il quadro).
Non sono emozionato, ma tranquillo. I pezzi li abbiamo ascoltati fino alla nausea
e il tempo farà il resto…………tutto il tempo necessario!!
La “scena” sarà sempre girata all’Orto Sonico, gli attori sempre gli stessi, con una new
entry, Lorenzo, sempre che le circostanze lo permettano. Gianmaria oramai è
“innamorato” di quel posto, io invece vi ho bucato già tre gomme in un mese!!!.......
….(Sfigatoooooooo!!!!!!).
Gianmaria ,testa il vecchio Soundcraft dell’Orto,per saggiare le qualità sonore,ruota e fa
scorrere trim e fader, cabla e scalda cavi e valvole. Mi sembra uno stregone alle prese con
i suoi esercizi di stregoneria………….alla fine il suono, la magia.
Io, ora, a casa ad ascoltare coloro che hanno formato la mia coscienza emotiva,21 anni fa
questo disco. Il bambino è cresciuto, ma è ancora accartocciato e al sicuro dentro……
…un rifugiato,un rifugiato!!!!!
……….ieri pioveva, oggi ho freddo…………


Davide

0 commenti: