"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

..... reaction......


In attesa di coloro che hanno condiviso con me questi giorni?
E’ questa la mia condizione?
Sicuramente quello che scaturisce tra noi in assetto sonoro stento anch’io a definirlo……
…eppure non siamo certo geniali!!?L’elemento umano ancora una volta sorprende;
un ombra priva di figura ma certamente ben illuminata, il contrasto sul muro ben
visibile e dai contorni nitidi…..allora cosa??! Perché cosi faticoso accettare questo?
Forse perché sfuggente e impalpabile(sicuramente in me implacabile)??
Ho sentito Gianmaria:”Voglio metterci le mani sopra!!!!!”.Questo il suo commento!
Questo è sicuramente quello che sente…perché no?!Il tempo c’è e sicuramente lui
non ama perderlo. Nel frattempo la mia dimensione notturna mi costringe ad altri pensieri
affamati, ad altro vagare con la mente……………un bambino sull’altalena col
ginocchio sbucciato, alla perfezione di un puzzle con un pezzo smarrito (Fede non
commettere la pazzia di voler recuperare quel pezzo, interromperesti la perfezione!!!!)….
…..00.05 Forse troppe birre??!Un esplosione!!!!!........”On The Run”, “Time”….
La lontananza può portare a una reazione??

Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la lontananza acuisce i pensieri e a volte li abbellisce.
altre volte diventa una culla dolcissima e rassicurante.
oppure un furioso e doloros graffiare. qual è il tuo caso?

Anonimo ha detto...

...ma questa è un'esplosione di nostalgia!!!!....acuta....