"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Il cuore più leggero di una piuma.


Sono inciampato in una stringa lunga e attorcigliata…..
…con molti colori…………
A volte i colori ti fottono. Spesso capita di trovare
l’oscurità in fondo a un arcobaleno. La reazione è opportuna,
e a volte coltivata in un azione oscura. Penso quindi al primo
dolore. Quello dell’inizio,quello che non può ricordare nessuno.
Quello di un angelo oscuro….cadente….e non più amato….
….”IL PER SEMPRE NON AMATO”………
Giù in picchiata ,come pioggia che è sangue . Con occhi più
gonfi di un cadavere in putrefazione nel fango…..
La non reazione all’odio, è odio?

Ennesima riunione. Quante decisioni da prendere.
In realtà solo un nuovo percorso da esplorare.
Alla fine della strada in discesa, un nuovo bivio.
Accettare la pendenza comoda ,o una sconosciuta e
tortuosa salita? Troppo enigmatico a riguardo……?
……Sono solo tornati i miei giorni strani….
…..Se fossi una donna si potrebbe parlare di ciclo….
Nel mio caso solo di un incomprensibile stato d’essere.
Vi saluto con questo breve scritto perché non ho voglia
di andare oltre, potrei diventare veramente pesante,
mentre ho solo voglia che, come per gli antichi Egizi ,
il mio cuore posto sul piatto della bilancia, risulti essere più
leggero della piuma messa sul piatto opposto……..


Davide

2 commenti:

humbert ha detto...

Oggi:
1) fan degli UVMMS
2) detrattori degli UVMMS
3) gente che non conosce gli UVMMS
4) gente che conosce gli UVMMS ma sostanzialmente se ne sbatte il cazzo

Siete tutti obbligati a visitare il mio blog e farmi gli auguri di compleanno.


PS. A me Ruthie Bram inquieta di brutto.

humbert ha detto...

Vediamo se...seguendo la traccia delle metafore...prevalentemente morfologiche...avrò trovato il coniglio? Caspita...quanti puntini di sospensione però... -> Categoria di blogger #2.Per sfuggire dal mio anatema sarete tutti costretti a venire (e a quanto pare il coniglio anche a co-partecipare...auguri in ritardo)alla riunione segreta di compleanno che avverrà lunedì sera nella mia dimora. Per convenzione, ognuno porti qualcosa da bere, al fine di non rimanerne privi.