"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

la febbre della domenica sera & I/O


era da tempo che nn avevo la febbre, o forse sono quelle cose che uno non si ricorda mai quando le ha...
ho caldo e ho freddo, mi bruciano gli occhi,ma non stò male. mangio tranquillamente e poi misuro la febbre: 38.8
oibò, non è proprio bassa..un tachipirina e mi metto davanti al computer, finchè non si abbassa.
oggi va molto meglio, ma mi sembra ancora di avere del muco nel cervello che continua a scendermi via naso...


nel frattempo giovedì sono finalmente arrivati i cd freschi di stampa degli I/O. a cena a casa di paolo si è cercato di mettere giù un piano di promozione..vedremo quel che succederà...intanto buon ascolto, e per chi fosse interessato: www.fratto9.com oppure www.jtdistribution.net

e intanto vi invito a venire a vederli sabato 24 alla Cooperativa Portalupi - Sforzesca/Vigevano (PAVIA)

gm

0 commenti: