"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Il burattinaio.


Infondo che importanza ha ,se il nostro cuore
non riesce a cogliere il significato di pochi attimi….
…..profondamente nella comprensione di ciò
che non riusciamo neanche a intendere……..
….ci dimentichiamo le cose che per noi sono
e sono state importanti ,e poi ci chiediamo dove le
abbiamo messe ,o se le abbiamo mai avute, o se le abbiamo
semplicemente perse…..

Come la scena finale di Blade Runner….
..il monologo fermo e potente dell’androide morente.
La malinconica certezza di una vita che non c’è mai
stata………….

Cavolo ho la febbre .Ora mai da due giorni, credo.
Me ne sono accorto solo oggi ,solo adesso che ho
prestato attenzione alle richieste del mio corpo………
(…. il mio cuore aveva troppi attimi a cui pensare…… )
Nei prossimi giorni spero di tenermi molto impegnato;
domani, per iniziare, un compleanno ( auguri Tete….), e
nei prossimi giorni chi lo sa.Spero di farmi qualche
bella risata allo studio di Gianmaria, Lorenzo e Roberto….
…..( cavolo, vi sbrigate a trovare questo nome?????)
Oggi ho visto la bimba di Nicole. E’ veramente bellissima!!!
Sono veramente contento per lei…..
Oggi si è fatta viva anche una persona che non sentivo
da tempo ,e che non vedo da almeno sette mesi.(Veramente
una grande amica….)Gli amici saltano fuori sempre al
momento giusto..........al tempo giusto ,e col giusto tocco....
(le tre regole fondamentali per sonare la batteria..!)



Davide

0 commenti: