"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Tutta la verità ,nient'altro che la verità!!?


Il mio corpo non si smentisce mai….. meno due
chili in una settimana, e di nuovo il senso
“dell’eroina” nelle vene………….
………..le due linee si incrociano, ma all’angolo,
come sempre ,il pezzo manca.
Di nuovo tutto sottosopra ,pronto per ricominciare,
con la tovaglia a mezz’aria ,e le
tessere che, leggere, ruotano insieme
alle briciole di un pranzo di Natale mai giunto al
termine. E’ tutto da raccattare con la scopa.
E’ tutto nuovamente da afferrare………
Prove UV!!!!Mi mancavano….!!!!
Gianmaria ha contattato Giacomo. Sono arrivati alla
conclusione che bisogna portare a termine
il progetto al più presto. Nel frattempo stiamo elaborando
nuovi pezzi ,con schemi un po’ al di fuori dai
nostri ,ma sempre col sound UV………
…….siamo NOI!!!!! Ho bisogno di suonare.
Ho bisogno della mia Grendel e degli altri.
Tornare in una tana sicura aiuta a raccogliere le idee, e
a ridefinire le priorità. Ora la prima ed unica cosa
da fare , senza altre distrazioni ,è fare uscire questo
benedetto disco ,e riprendersi da questo letargo
che a tratti, sembra/va più una veglia funebre.
Penso vi siate annoiati anche voi che avete
ancora voglia di capitare su questo Blog,
senza maledire colui che vi sta scrivendo.
Ovvero quello che vi uccide con paranoie
e pensieri, a volte un po’ troppo deviate, e sicuramente
fuori contesto………….però ,dopotutto, avete
di fronte uno che a scuola prendeva sempre quattro,
, perchè fuori tema. Ma io ho sempre odiato
le insegnanti, perché l’unica cosa che riuscivano
ad insegnare ,era come trasformarsi in un tubo catodico……
….buon proseguimento di serata sulla nostra rete!!!!!


Davide

0 commenti: