"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Il coniglio salta sempre più in alto....


“Si rimane nudi di fronte a tutta questa distanza.
Senza speranza, che non sfama, che non disseta
e che non fa provare ne gusto ne dolore…..
Quando ci si rialza, non ci si riconosce più.
Col muso ancora grondante sangue,che sfrega ancora
contro l’asfalto,l’asfalto oscuro, in cerca di una stella gigante o
un buco nero….”

Visita a Gianmaria. L’ho visto bene!!!!Bene per uno che
è stato squartato in due e, che ora sorride….barba e capelli sono gli stessi.
La voce più bassa e, lo umor di quello che non si vorrebbe
far sgamare……Si chiama:”comicità positiva!!!”Tipica di noi
maschietti……..Mi dispiace Poma, mi dovrai sopportare!!!Ah!Ah!
La stella che ho di fronte agli occhi sta svanendo, pian piano….
…rimarrà qualcosa…ma sarà qualcos’altro.Ieri ne ho avuto
la prova. Cominciano le piccole delusioni e, questo non
può fare solo che bene alla mia pace.


Davide

1 commenti:

Unknown ha detto...

la comicità positiva è tipica di voi due, non dei maschietti.
gianmaria è un panzer, non lo distugge niente. e noi ci vogliamo bene così.
il coniglio invece sta facendo balzi molto lunghi. stipa tante carote nella tana.
tic tac