"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Magdalene the conqueror Pt. 5 (Ci crediamo??...Per ora lo sogno.....)


…Quel muro,li, davanti, era stato ridipinto da poco……
….qualcuno amava imbrattarlo ogni giorno…..
………………………..senz’arte…………..

…………L’arte non è di chi passa….
………..….l’arte non la puoi possedere…lei
possiede te,come un immobile da abitare…….
…se sarà ricca ti arrederà con arredi
di gran pregio ,ma se sarà povera, stenterà perfino a pagare
il mutuo che ha acceso per comperarti ,così che,
un giorno ,lei ti abbandonerà ,lasciandoti solo…………

……Ma quel pomeriggio,erano le 14.00, sulla superficie
appena redenta dagli uomini della comunale ,vi era un messaggio,
un appunto ,per quello che poteva sembrare un appuntamento.
….Lei non usava il telefono ,ma usava lasciare
promemoria ,in una città che lei indossava come un vestito di alta moda,
e quel giorno,quel “graffio”,era dedicato
a me……………………………………………………..

“Non ti trovare accanto, ma giragli attorno………”

Cavolo…. stava parlando di un luogo? ….Certo che no!!
Conoscendola poteva trattarsi di qualsiasi cosa, e quasi
sicuramente di qualcosa che non potevo ancora vedere……
Mi trattava come un bimbo immaturo ,ma di fronte a lei
chiunque lo sarebbe sembrato…..

“….giragli attorno quanto vuoi…………”

Come al solito il tempo non aveva importanza……
…..lei e il tempo erano la stessa cosa……..

“….ma quando ti fermerai e l’avrai di fronte
decidi e non scappare.”

E si….. le parole sono fatte per essere colte da un cappello,
sono un arma facile da usare, sono un fendente senza
resipiscenza……….

Una presenza che non poteva poi essere tale, ora usava lasciarmi
messaggi davanti casa, su un muro ridipinto da poco……..
….anche questo un segno senz’arte che non avrebbe
avuto possesso?
Lei mi trattava come se non le importasse ,come se quello
non fosse diventato un legame ,ed io…………..
……ed io? Forse anch’io avevo questo atteggiamento,
questo modo,questo rito che ticchettava……..
Richiusi la finestra,tornai a letto, quel muro meritava
i miei occhi…..
….quel muro trasudava i miei sogni……”

Vi dico solo una cosa……l’abbiamo in mano!!!!!
Zlaya ha completato il lavoro. Il travaglio è iniziato….
Nessuno di noi ci crede ancora. Non sappiamo quasi che fare….
Il susseguirsi di notizie è stato lungo e la conferma finale
ci è stata data da Alberto, che ha verificato la notizia verso sera…
Luca è riuscito perfino a scaricare i pezzi, che ora sono in
mano a Gianmaria….In poche parole ,entro domani
dovremo ascoltarlo tutti quanti!!!!!!!!
……..ora mi aspetto solo di poterlo sognare……
Buona notte a tutti quanti!!!!!!


Davide

0 commenti: