"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Lasciate stare il folle.........


……la follia muore sempre troppo giovane..
….il folle in smisurato splendore……..
Quasi quasi busso a questa porta…… devo ancora entrare ,e trovare
quel che cerco….pelo bianco e orecchie da coniglio…..
Ma il resto del corpo dov’è finito? E’ forse invisibile?
Non in un cappello? Lo vedo saltellare qua e là senza orologio….
…..ma dove l’ha messo??! Lo cerco per terra,
e lo vedo ferito. Quelle lancette lacerano il suolo,
e il ticchettio l’orecchio sensibile (i vermi non ringraziano
per questo, gli ho sicuramente rovinato il sonno).Il sangue si sparge
sul pelo bianco….in lentezza…..:”Slowly….!!!?..Slowly!!!!!!????
Dove sei??????” Le urla arrivano dal fondo,e il cervello
recalcitra. Ha un ascia in mano, ma non la testa del coniglio.
Accarezziamo lentamente le orecchie del bianconiglio, vi prego ,
accarezziamolo……..


Lo sto ascoltando….lentamente….
Lo sto assaporando ,e il ghiaccio non si scioglie…… mai……
I cubetti ondeggiano, e il cocktail rimane sempre ghiacciato.
Passo la lingua sul bordo ,e la superficie sembra liscia….
Qualcuno urlerebbe: “L’aperitivo perfetto….!!!!!!”
Io invece sostengo:” Ok ragazzi!!!!Sta in piedi…!!!!
Manca poco. Le contrazioni le aspetto a momenti..
Abbiamo bisogno ancora di una risposta. Anzi due!!!
Con Zlaya non abbiamo ancora finito…..non ci credete???
Io sì!!!...Purtroppo…..
Dobbiamo ancora iniziare a lavorare con Giacomo,in questo
periodo è un po’ impegnato.( Andate a vedere la sua galleria in
via Teodosio a Milano. Uno spazio piccolo ,ma interessante
per proposta….)
Ma la risposta che attendiamo più con ansia è quella di
Paolo…..ansia, che parolone…….l’ansia mi ha rotto
le palle….Dove sta, sotto al cuore?Tra i polmoni e lo stomaco?
Dov’è il dottore???
“LA PREGO MI RIFACCIA L’ANSIA!!!!?”

“COME LA VUOLE?UN PO’ ALL’IN SU?”

“NON SO….FACCIA LEI. MI BASTA SOLO NON SENTIRE
PIU’ QUEL CUNEO CHE MI SFONDA IL CUORE….!!!!”



Davide

1 commenti:

humbert ha detto...

Eccomi.
Per quanto riguarda la localizzazione precisa dell'ansia, i pareri in merito rimangono contrastanti. Alcuni autori tendono a posizionarla dentro il pericardio, considerandola come un foglietto aggiuntivo che avvolge il cuore e lascia passare al di fuori solo ciò che desidera. Altri autori ipotizzano una sua localizzazione nella mucosa gastrica. Altri autori ancora sospettano che sia una delle maggiori cause patogenetiche dell'orchite.Potrei avere l'onore di sentire il disco anche io? Grazie!