"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

il sole freddo dell'inverno.


Quel pomeriggio ne avevo sette;ricordo…………….
……forse il verde color dell’erba………
……..lo smeraldo intorno………e luci di primavera…
…il calpestio le risate , le donne in cerchio a favellare.
Poi……nient’altro……
Giorni dopo(credo) ,un segno abbraccia il collo..
…….sotto fili biondo teso…….
(Il suo nome: Simone......vedere mia Bio d’infanzia)
Quando cresci odi quel che sei stato……vuoi eliminarlo
e non vederlo……….
………………noi odiamo i nostri bambini!!!!!!!!
…noi odiamo ciò che eravamo!!!!!.....(Voi!!!)….


I Milaus hanno paccato il popolo tedesco…..si vendicheranno
per questo?
Amsterdam potrebbe essere la nostra Mecca…almeno per il
Mastering……vedremo……..anche dalle situazioni che troveremo
qui in casa.
Nel frattempo continua la selezione dei pezzi,la loro posizione
e la titolazione. Gianmaria ha pure portato alla nostra attenzione
delle bozze(idee) di possibili copertine……devo dire interessanti!!!!
Sicuramente da studiare……..
Il mio contributo in questo periodo? MINIMO!!!!!!!
Non so cosa mi prende….desidero distrarmi in ogni modo.
La nebbia???.............O il sole freddo del giorno???
In realtà ho in mente un possibile titolo del disco.
Vedrò se sottoporlo anche agl’altri…….altrimenti rimarrà
nella mia testa……esattamente come molte altre cose………..


Davide

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosco bene quell'episodio, e mi ha sempre... imbarazzato. Il disagio nasce forse dal fatto che la crudeltà dei bambini ci mette di fronte alla nostra propria fatalità. Davvero l'innocenza non appartiene all'uomo, ce lo dicono i bambini, ce lo dice l'innocenza...