"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Parlo del passato...


02/11/06

Oggi pomeriggio ho ripreso in mano la mia Grendel….
…era da una settimana che non la sfioravo…neanche con un
dito…..!! Si sarà sentita trascurata??


Uscito dalla saletta mi dirigo all’Ortosonico ,dove trovo
Luisa, che sta sistemando casa, per ospitare Carla e la
sua crew per una notte…….(Carla ritornerà il 15 per un concerto.)
Nel frattempo intavoliamo un discorso che mi sta facendo ancora
pensare,sto ancora cercando il mio essere sorpreso ……ho trovato
solo un'altra illusione……..sto covando un ennesima delusione....
…..all’improvviso una chiamata……mio fratello…..”Ci sono
gli Archive a Milano!!!!!!!!!”Cazzo!!!!!! E’ tardi!!!!
Una decisione lampo, per un concerto che non ho intenzione
di perdere. Qualche telefonata. Nessuna adesione…ho amici che
non aderiscono!!!?@@ Un concerto in solitaria non è proprio
il mio forte,ma l’occasione è impedibile ,e quindi dico:
“Chi se ne frega!!!!!” Il concerto; bellissimo!!!!(Non il più bello
mai visto……) Sul palco hanno fatto tutti il loro dovere.
Sono professionisti . Ne esco soddisfatto. Dopo tutto
all’inizio di quest’anno mi sono fatto una promessa, che
ho intenzione di mantenere.( Vedi mia Bio interiore…..)
Torno a casa col mio solito metodo. Ovvero seguendo
tutte le indicazioni che portano a Pavia. Questo gioco mi diverte
un sacco. Scopro nuove strade,e spio silenziosamente una città
che dorme,che fa vedere tutte le sue rughe,e tutta la sua naturale
bellezza……buona notte Città…….buona notte a tutti……..




Davide

0 commenti: