"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

il tempo scorre...e le occasioni saltano fuori


incominciano ad essere lontani i giorni in cui ci si svegliava la mattina (sempre tardi) e come prima cosa si accendeva il computer, per riascoltare ad orecchie fresche (vista anche la temperatura), il lavoro concluso la notte precedente.
abbiamo finito da ormai una settimana (almeno così mi sembra) i mix di tutti i brani e adesso stiamo facendo selezione delle varie versioni.
come sempre è difficile, soprattutto nel mio caso, ascoltare il materiale con un certo distacco per capire cosa c'è veramente che funziona e dove sono quei brani che potrebbero starsene anche fuori dal disco.
in alcuni momenti mi sembra di aver fatto in mixaggio dei piccoli arrangiamenti che lasceranno a bocca aperta chi li ascolterà, ma che dopo averli sentiti 4-5 volte perdono la loro forza nella mia testa....
vabbè, me ne vado via un paio di giorni, in giro con i Franklin Delano, in quel di bologna e forlì, a fare finta di fare il fonico, perchè mi sembra così strano girare con altri gruppi...
ho voglia di rivedere bologna e dintorni, ho voglia di civiltà, di gente e di guardarmi intorno, di chiaccherare e ascoltare un po' di musica che non sia quella degli uvmms!!


e nel mentre stò scrivendo questo post, arriva un messaggio da lorenzo dei milaus che mi conferma quasi al 100% del mini-tour per la germania (berlino e dintorni)!!!...queste sono le cose che mi fanno svegliare bene!!!insieme naturalmente alla musica dei Grateful Dead!!

gianmaria

0 commenti: