"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

fottuto Miles?!


cazzo, odio quelle sere che me ne stò a casa per risposare e non trovo la musica adatta.
stasera non mi piace niente, arrivo anche a mettere nel cassetto del cd della scontata musica americana per adolescenti come i Deftones per poi dirmi che odio tutto il rock moderno e come sempre mi ritrovo ancora una volta a mettere su un disco di Miles Davis...
è una strana sensazione, perchè mi sembra di non ricordare mai i dischi di jazz, perchè non riesco a memorizzare i titoli, ma alla fine mi bastano pochi secondi per ricomporre tutti i tasselli musicali del disco.
ed è ancora li, nascosto nel cassetto del cd che gira quel fottuttissimo doppio disco dal nome Bitches Brew, il classico dei classici dischi di elettro-jazz/rock/funk/psichedelico (metteteci dentro di tutto), ma che non mi stancherò mai di ascoltare...
buon ascolto

1 commenti:

Anonimo ha detto...

MILES FOREVER!!!