"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

100!!!!!!!!!


Sei in quella libreria, quella amica ,dove vai sempre a raccogliere dallo scaffale,
come a caso, un libro. Come a caso premi un tasto di un pianoforte ,e senti
magicamente la nota che ti suona dentro………forse prima che la tua coscienza
crei un senso……..e il senso un verso ……
Mangiare, attendere, assimilare e, dimenticare. Questa è la lezione,quella che rimane
,quella che ti aiuta ad essere esteso. Quindi morire, dicendo di non essere mai stato un altro,
e il sorriso trema, perché non l’hai ancora provato……

Continuo a leggere, ma cazzo ,non riesco ad individuare quella nota.
I pesci martello nuotano e quelle lettere cominciano ad affondare,
la macchia si allarga in un torbido rapire ,la schiuma galleggia a fronte
e, quelle parole svelano il mio banale……
Sfoglio e trovo tutto me stesso. Se è vero che ascoltando i Beatles (Io non
ho mai ascoltato i Beatles..!!!!!Non posso. Sto conducendo un esperimento…!!)
,in realtà ascolto tutta la musica moderna di questi ultimi 40 anni ,allora leggendo giusto
una decina di libri a caso, potrei trovare in me stesso ,l’essere più banale
di questa terra. Troverei i miei vizi minuziosamente descritti,
i miei peccati già confessati ,il mio amore già spergiurato ad una contessa
del settecento, la mia scienza frutto di fortuite circostanze temporali,
e i miei geni presenti nel cervello di un uomo, che si riparava
dalle intemperie progettando architetture di fango e pietra……..
…..alcuni di noi combattono per sconfiggere le banalità,molti
sopravvivono ,altri invece credono di condurre una dura lotta
con il proprio cane per dividersi la ciotola ,unica scusa per partecipare a questo
allegro convivio……





Finalmente nascono nuove copertine!!!!!Tante saranno eliminate,
ma altre sopravvivranno per la nostra gioia……
Belle, ma da discutere……
Nel frattempo mi diletto ancora con la musica altrui. Domani
prove per registrare alcune tracce di “Emily….”. Sono sedotto
dalla sua voce, quindi non ne posso fare a meno. Se tutto va bene
quelle tracce andranno a finire su uno split.

Si potranno ricevere le frequenze di una radio universitaria di
Venezia? Credo proprio di no….!!!!Solo “Berlusconi” ce la farebbe……
……..cazzo!!!!!!(Scusate la parolaccia!!!!???? ” ………. “)

Sapete, sono proprio cento,le ho contate una ad una. Che cosa??
Beh!Iniziate a contare pure voi…..

Davide

0 commenti: