"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Il morbo di "Ema".


Cavolo mi è venuto il morbo di “Ema” ,dal poco noto
scopritore e creatore, che non riusciva mai a capire che giorno
fosse. Io invece non riesco a capire il mese….!
Ho sbagliato,non era il 10 ottobre all’Ortosonico, ma il
10 Novembre, cioè oggi!!!!!!!( Naturalmente anche quella di Torino è sbagliata..)

“Tempo, ho cercato di scriverti su questo foglio per fermarti…
……..ma tu ,non hai riconosciuto il tratto……..”

Non pensavo fosse passato così tanto tempo. Invece, questa gaffe temporale,
mi fa pensare che io non volessi che fosse realmente trascorso
anche questo mese. Così aumenta la distanza, e se prima era solo fisica,
ora è anche temporale. Io che sono direttamente coinvolto con il controllo
del tempo, non sono riuscito a fermare questo scorrere.
La mancanza fa veramente brutti scherzi……..
Poco male, tanto per colmarla mi sto
riempiendo di, apparentemente futili pensieri. Dico apparentemente
perché, in realtà mi importa ciò che sto pensando e voglio realizzare.
Nel frattempo sono in attesa di incontrare Morning Telefilm
e Emily Plays ,per andare all’Orto e montare il palco.
Con noi divideranno lo stage, i Comaneci,gruppo che sono veramente
curioso di ascoltare…………..
Un grazie a Luisa per avermi ripreso. Adesso vengo a salutare quel neo-indie
rocker di tuo figlio,capelli neri e occhi azzurri e un futuro da artista, spero
non totalmente incompreso.(Donzelle che dovete ancora nascere, accogliete la
vostra nemesi ,e preparate i vostri cuori ad essere giustamente infranti………..)


Davide

0 commenti: