"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Troppi cachi per terra....


Ho sognato, non so se davvero o ad occhi aperti, una gabbia,
di quelle per i canarini ,come quella di Titty, come quella che Silvestro
non riusciva mai ad aprire. Un telo celava , e la mia
curiosità non mi aiutava a scoprire. Forse era troppo quel che nascondeva,
o forse la curiosità è fatta per chi è amante…………..scorgevo solo una sagoma
con tratti cavi. Dentro di me la conoscenza. La sua presenza avrebbe covato
i miei sogni …………

Questa mattina, di ritorno, senza un mazzo di chiavi per aprire.
Bussare e vedere la porta aprirsi, con ancora la luce artificiale della notte
ad accogliere. Una sera a Torino, al Barrio, notevole locale
cooperativa. Un altro angolo di spacciatori di musica , un altro angolo dove
celare fattezze degne di esistere. Chi viene da paesi anglosassoni
ha polmoni forti e corde vocali d’acciaio, tratti potenti e spalle larghe.
Non è pazzia ,è esistenza, come quella di un essere che dichiara
al mondo il proprio DNA ,come quella di chi può gridare:” Io mi sono già guadagnato
la redenzione,e tu??”
Meno tre gradi ,e una nuova copertina in arrivo, forse settimana prossima.
Alessandro, chi si sta animando per farci sorridere ancora, sembra molto
disponibile in tal senso. Spero che tale promessa non risieda solo nei
miei sogni ,o in quelli dei miei compagni.
Tutto sommato una buona performance quella di ieri. Un palco a tratti
privo di suoni ,ma colmo di istinto , quel che basta per poter continuare.
Tanti saluti e nuovi amici(conoscenti).
Tanti ,troppo ubriachi per poter riconoscere il tuo viso la volta dopo.
Tanti ,troppo ubriachi di “situazioni”……..sorridi solo al pensiero
di esserci dentro…………..altri ,invece , come in una sala d’aspetto,
in un anticamera sulfurea. Vediamo cosa c’è oltre quella porta…….!?
……..vediamo cosa succede questa sera………………..
………ho veramente un compleanno in testa?............


Davide

0 commenti: