"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Emily Emily.


Sarebbe il via di un’autodistruzione ,o di una notizia al telegiornale,
un conto alla rovescia: …….5,4,3,2,1……0…………
Una piastrella quadrata coi bordi d’oro. Pregiatissimo
esempio di artigianato locale. La lava scorre sopra a cancellare,
come un letto di fiabe tremuli dei fratelli Green. Il lupo cattivo
mangia veramente nonna ,e bambina…..e la vernice
non basta a coprire le macchie di sangue dai muri viola
psichedelico………….
Gira….gira tutto intorno ,e non c’è nessuna striscia bianca sul
tavolo che giustifichi il verme della demenza. Non rimane nient’altro
che una mela spaccata in due per svelare un peccato qualsiasi…tanto
è tutto qualsiasi quello che ci gira attorno…settanta percento di qualsiasi,trenta
percento di volontà…..quello che ancora mi chiedo è; come
una bimba di sette anni, guardandoti in faccia, usi il temine :“malinconico”.
Dove cazzo l’avrà imparato!!!!!Come può veramente capire???????
La madre al posto del latte la mattina chi fa bere un caffè corretto???
O uno sciamano ha scambiato le stecche di incenso di mamma con qualche
erba medicinale????


Le grafica per l’inserto è pronta. Avrà anche la parte dedicata ai testi
questo nostro bimbo.( Sempre che faremo in tempo a stamparlo…...!?)
Io sono pieno di vernice fin dietro le orecchie. Le mie vacanze di Pasqua sono state
su di un bidone di vernice, con un asporto cinese ,e un paio di bacchette in mano.
( Il quinto gusto sulla lingua………) Gianmaria postino è pronto con le spedizioni.
Io sono sempre più stanco. Oggi mi sono preso una bella pausa.
E’ uscita una bella recensione del disco di Emily Plays ( Sara) Ecco il link :
http://www.losthighways.it/?s=emily+plays
Se potete andate a leggerla,ed ascoltate i pezzi……..ci suono anch’io!!!!!!!!!
Che dire della giornata di oggi…..l’ho passata stendendo i miei pensieri
al sole. Ora sanno di bucato. Speriamo che quando asciugheranno,
le macchie saranno andate via. Ne dubito…..ma almeno c’ho provato…….
………..anche questa volta………

Davide

0 commenti: