"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

sogni o bisogni?


George era ancora vivo e c'era anche Ringo e Paul e venivano a Pavia!!!
ero troppo felice nel vederli dal vivo per la prima volta, volevo salutare Paul (il mio preferito) e poter toccare con mano un santo della musica.
mentre mi avvio a piedi verso Spaziomusica (mi sembra fosse quello il luogo dell'incontro) vedo Andrea (tastierista dei News For Lulu) che guida un autobus, fermo al semaforo del ponte coperto che mi saluta tutto eccitato e nel mentre mi suona un brano con la sua tastiera, comparsa al posto del volante.
e poi li vedo, sono invecchiati...in effetti ne è passato del tempo dai concerti del '64, stranamente c'è poca gente e posso salutare e poi toccare il cappotto blu di Paul....

grazie Morfeo

gianmaria

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovresti saperlo che mischiare farmaci e alcool non va bene!
Se ti capita di incontrare ancora il Sig. Morfeo mandalo dalle mie parti perchè è da 5 eterne notti che non chiudo occhio e vorrei cercare di porre fine alla fortunata serie.

Anonimo ha detto...

se conosci bene i farmaci, non hai che l'imbarazzo della scelta per riuscire a dormire un poco...
oppure qualche bicchierino di rum ben assestato all'ora giusta potrebbe aiutarti sicuramente.

Mr.Morfeo si manifesta sotto infinite forme e colori: è un caleidoscopio di amore per la notte.

Anonimo ha detto...

La mia carriera di notti passate a guardare il soffitto è iniziata più di 10 anni fa... Prendo qualcosa per dormire solamente quando raggiungo il limite. Proverò con rum e dintorni.