"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Un giro dall'estetista?


La perfezione ha cicli imperfetti, ripetitivi
e suadenti….cicli che raccolgono tra le mani….
Cicli che fan morire per sempre …senza sapere…..
….senza che tu possa fare qualcosa per impedire
a ciò che gira ,di girare….petali incongruenti di fame…
…fame di avere sete… dissetati dalla fame di quello
che più ci attrae, un arco lisergico di puro splendore,
e lo squallore di quello che ci spingeva giù dal precipizio,
svanire per sempre………la perfezione ha cicli imperfetti,
ripetitivi e suadenti che fan morire per sempre….cicli che
raccolgono tra le mani…..

…..però oggi c’è il sole e il resto non conta ,il caldo
conforta ,e le mie cellule ringraziano per il regalo. Per loro è quasi
Natale ,però senza carta da pacchi da rompere, o biglietti d’auguri da piangere….
( o da guardare con rimpianto)
Sul sito UV ora potete trovare le info sull’uscita del nostro ultimo disco (figlio)
Giorni fa ho sbagliato,l’uscita è il 26 Aprile….
Mentre aspettiamo il filmino dell’intervento a cuore aperto di Gianmaria
per metterlo in rete (naturalmente lui non lo sa ancora Ah!Ah!) ,io mi farò
due date con Emily Play( mia coinquilina). Questo progetto mi piace,mi tiene
imbrigliato( a volte mi ci vuole) vedo le cose con una dimensione umana…
….umanità…….quello che a volte ci/mi salva………….
….voglio un nome per il mio orologio!!!!!Non l’ho ancora trovato!!!!
Qualcuno di voi me lo può suggerire??????


Davide

0 commenti: