"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Oggi non ho voglia!!!


Ogni tanto mi perdo…..la mia mente vaga….
..e faccio considerazioni. Questa mia ultima,
l’ho espressa a Gianmaria. Non sto ad esporla, perché
potrebbe essere fraintesa,e risultare presuntuosa, ma
Gianmaria mi ha dato ragione….!!!( tutto questo,
dopo l’ascolto del mixato..)…siamo proprio
cazzoni ……!! Non preoccupatevi abbiamo
finito, ma il mio essere ferocemente autocritico
è tipico di me stesso e quindi reagisco così…..
Non vi trovate di fronte a un rompi coglioni
perfezionista, ma semplicemente a un istintivo
( che troppo spesso non agisce..!!?@) che sente
se c’è una rotellina fuori posto ,anche se
contemporaneamente distratto da un paginone
centrale di Play Boy qualsiasi( ma dal vivo…….),
e un babbà con panna montata gigante inzuppato
di rum………..(se ne mangio abbastanza potrei anche
fare bella figura con la coniglietta…..!?@@@@@@@)
La mia unica speranza sta unicamente nel nostro
buon senso, che ci permetterà di stilare una scaletta
dal tono agile. Oggi raggiungo l’Ortosonico…….
..Luisa non è ancora tornata(ma dove vai senza avvisarmi!!??)
………Gianmaria e Lorenzo sono già andati via….
………..carico in spalla la mia aria depressa
che mi porto dietro da tutto il giorno
( certe persone non si rendono conto quanto è
possibile influenzare il mio umore, semplicemente
con un gesto o con un atteggiamento.)
Tutto sommato la giornata di oggi è stata abbastanza
noiosa……. lavoro ,stress, un capo che si lagna perché
oggi ha guadagnato un euro in meno di ieri, ed
io che non ho avuto le risposte che aspettavo(guarda caso
sono sempre le donne che non te le danno(le risposte!!))....


……..ma dopo tutto alla fine dovrei trovare interessante
solo il domandare, perché quando trovo le risposte,
ho sempre l’impressione che qualcosa è davvero
finito…………………………………………..



Davide


0 commenti: