"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Il mio co-inquilino a quattro zampe si chiama Punch...


E poi, alla fine scompare………
……tutto scompare……………..
E’ proprio una mano strana che conduce. Una mano
che non stringe, che non è in grado di indicare luoghi.
Il trovarsi da nessuna parte ,eppure sentirsi al sicuro.
Capire che alla fine ,un gatto ha ragione quando ti si sfrega addosso
e poi guarda altrove, come per cercare altro godimento,
invece non vuole solo che te, il non-padrone………..
Come fai a desiderare un cane, se un gatto così ti gira
attorno?!

E’ tutto un misunderstanding? Zlaya non ha completato
il lavoro……perché? Beh! Non l’abbiamo capito
neanche noi………………la mail che ci ha spedito
per spiegare il tutto sembra un po’ campata per aria, eppure
dobbiamo attenerci a questa spiegazione, e quindi attendere
ancora. Nel frattempo Gianmaria, Lorenzo e Roberto
sono partiti con la costruzione dello Studio……
….il nome non c’è ancora…….menomale (aggiungo io….)
Anche la bella Parigina è tornata. Non l’ho ancora incontrata.
Ho solo visto un lungo cappotto rosso che si allontanava nella
notte a cavallo di una bicicletta…….in seguito ho capito che era lei.
Presumo non guardi questo Blog ormai da mesi. Beh! La saluto
lo stesso……………..
……………è proprio vero, l’unico modo per stare bene
con gli altri è voler bene a un gatto………………………..



Davide

0 commenti: