"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Questo inverno farà sentire il suo freddo.....


Zlaya finalmente ha risposto ,e ha messo on line
il primo brano di prova…Gianmaria l’ha già ascoltato
e ne è rimasto entusiasta. Ci vorranno due ore
per scaricarlo ( l’ADSL in certi posti è ancora
un optional….).
Nel frattempo Luisa è partita per la Francia,destinazione
Parigi, non si sa per quale motivo ,o per lo meno, a me non
ha voluto dirlo.
Questa è una settimana strana.Il tempo sembra
che sfugga, denso tra le dita, e come olio
impregna ,lasciando la sensazione che qualcosa
non è stato portato a termine. Questo pensiero
è ulteriormente accentuato dallo scritto che ho trovato nella camera
di Davide. Lui è stato nuovamente lì, e anche se di fretta,
sembra abbia avuto la necessità di scrivere questa strana
cosa:

“…..e il bucaneve disse alla giovane fanciulla……
Se mi coglierai, e mi porterai via con te, io morirò per sempre…..
….se invece mi lascerai qua ,in mezzo a questa neve soffice,io vivrò come
morto, per il resto del mio inverno……….”

16 gennaio ’07



Stuart William Brzezicki

0 commenti: