"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Sarà tutto veramente nuovo quest'anno?


La mia investigazione non mi sta portando a nulla…
….in realtà me la sto prendendo con molta calma…
Nel frattempo i miei superiori sono tutti in vacanza,
ed io ,me la sto sbrigando da solo…non mi arrivano
comunicati. Sembra che la pancia di babbo natale
funzioni da grossa antenna ricevente, e che ostacoli tutta
la mia fame di informazioni…
….Capodanno, in un angolo a bere ,ad osservare e ad essere
osservati. Luisa e gli altri mi hanno visto, per un attimo,
ma non hanno voluto veramente coinvolgermi. Forse
credono che la mia investigazione mi porti alla conclusione
che Humbert ha ragione su Davide. Ma la ragione
non mi riguarda, io devo solo trovare prove ,e per ora ,io sono
stato solo uno spreco dei soldi dei contribuenti. Inoltre non sopporto
più la birra. Qui in Italia fa decisamente schifo….!!?
Gli UVMMS hanno suonato per la prima volta sul palco
dell’Ortosonico….non hanno informato nessuno, perché
hanno voluto mantenere il tutto nella più assoluta informalità.
In questa occasione ho potuto vedere per la prima volta Davide.
E’ salito sul palco all’improvviso ,e alla fine dell’esibizione
è fuggito dalla porta posteriore. Lo so, sembra il racconto di
un film poliziesco di serie B,ma ricordiamoci che è braccato e
deve stare molto attento. Non so ancora giudicare questa band,
io non ascolto questo genere di musica, però so riconoscere quando
qualcuno non sale sul palco da molto tempo. Il palco pretende
una certa intimità ,e la ottieni solo frequentandolo ,e loro sembrava
avessero l’aria di chi non frequentava da parecchio.
Le mie impressioni su questo capodanno??
Non mi importa rivelarvele…..ma io sono noto,perché tra
i miei colleghi sono il più pessimista……………

……….A tutti un felice Anno nuovo…………………….

Stuart William Brzezicki

1 commenti:

humbert ha detto...

Sir Stuart se le servono informazioni di qualsiasi tipo non indugi a chiedermele direttamente. Dietro lauto compenso potrei anche parlare. Come garanzia fornisco la mia prima impressione, che non fallisce mai.

ps Alby scusa se non ti ho risposto alla mail, ho dovuto sfidare l'html a singolar tenzone. Mi sa che ha vinto lui. Chiunque di voi ci sia per una birra giovedì sera, io la butto lì!