"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

il piumone da una piazza e mezza


..non riesco a guardare quel piumone che mi ha regalato lei per il mio compleanno, ma mi cade sempre l'occhio passando davanti a quella scatola colorata.
era il piumone ad una piazza e mezza che sarebbe servito per scaldarmi durante le mie prime notti nello studio che stavamo aprendo.
io, lorenzo dei milaus e roberto dei runi...3 disgraziati che stavano firmando un contratto d'affitto per un appartamento in una cascina, nello stesso cortile dove c'è l'Ortosonico. ma lui si è dimostrato una testa di cazzo..come si fa a dire, a contratto pronto e con la biro in mano "ragazzi, tra 2 mesi nasce mio figlio...non è che magari fate troppo casino?!" !!!!
lui sicuramente non sa che il nostro castello, non di sabbia, ma di cemento armato si è frantumato in 2secondi, lui non sa che sto male come un cane ora, perchè ormai eravamo li dentro, con la testa, con le idee e con l'entusiasmo...e porca puttana, ora sono a casa con la strumentazione in una camera dove non riesco a girare la sedia della scrivania perchè c'è il letto che me lo impedisce.
e porca puttana, sto male...
ma domani vado a Ravenna perchè i Franklin Delano suonano, e io da bravo fonico gli vado appresso...

gianmaria

0 commenti: