"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

in fondo c'era una festa!!!?@


03.08…. nuvole cariche di pioggia prendono in ostaggio il tempo ed il cuore, volto ad esse ,pretende la sua giusta violenza……. il mio arrivo è stato accolto da un caso anonimo di malinconia………
….donne e malinconia, un classico dell’immobile estetico…..fermarsi a osservare è d’obbligo(really sick!!!!!!)
04.08 Gianmaria comincia ad accusare il colpo, l’isolamento fa miracoli per il cuore di un poeta(la vodka di più) ma non per quello di aspirante fonico concentrato sui suoni.
Umberto continua a sorprendere ( dovrò cominciare a chiamarlo “il salvatore”), dona un nuovo e più stabile equilibrio a pezzi che giudicavo “dannati” in partenza (anche lui un possibile “redentore” nel mio elenco?)
Sara è venuta a trovarci, per l’occasione ha deciso di indossare la sua bellissima voce……quel suo modo di cantare riesce a placare il mio incedere umano ,riesce a rallentarmi come quando da bambino trasformavo il tempo e le giornate, che così distorte, non avevano più peso e sostanza…………
……..inizia a prendere confidenza con alcune parti, lei dice di non essere ancora pronta ma ci proviamo lo stesso, ne incide qualcuna, potrebbe non bastare mai (Gianmaria è VISIBILMENTE d’accordo…………povero divano……..!!!!!!???@@@@), domenica ci riproviamo (Umberto, controlla Gianmaria!!!!!).
Sono le 2.30, andiamo tutti a ninna…………non preoccuparti Gianmaria, tra poco, vacanza!!!!!!

Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sara arrazza!!!

Anonimo ha detto...

siema