"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

stasera scappo...


stasera sono scappato, non ce la facevo più.
oggi un senso di nausea mi ha colpito in pieno
forse devo staccare.
tornare a casa una volta, almeno per cena, per vedere quella simpatica canaglia del mio vecchio che non vedo ormai da tempo e parlare d'altro.
ho bisogno della mia scrivania, del mio letto, di altra musica.

ieri notte mi sono fermato a dormire in cascina perchè stamattina con Simone abbiamo inciso contrabbasso e ammenicoli vari su alcuni pezzi. è stata dura alzarsi alle 10:30, accendere il computer e ascoltare di nuovo, pensando a come sfruttare i nuovi strumenti a disposizione.
oggi ho perso il controllo dei pezzi, non riesco ad ascoltarli con orecchio critico, ma incomincio a trovare solo pesanti difetti che forse non ci sono.
scappo e sono ancora a casa.
ho ancora tantissima voglia di ascoltare musica, ma non gli uvmms, almeno per stasera.
alle volte mi chiedo come possa farcela, ho bisogno sempre di nuovi dischi da ascoltare, da fagocitare.
Luisa, in cascina ha un sacco di cd che mi mancavano, ne stò ascoltando un po', per farmi la provvista per questa estate, ma stasera voglio sentire ancora Wyatt che urla nel mio stereo, voglio vedere ancora il vinile che gira per poi addormentarmi sul fruscio della puntina a fine corsa...


gianmaria


1 commenti:

Anonimo ha detto...

...come non capirti...overdose è da tante cose e non solo sostanze...felice che posti le mie foto, ma come si fa?? me lo spiegherai di persona, io non ce l'ho fatta (forse un forte rimbambimento da incisioni, a me han lasciato questo effetto...)

Al (uvmms)