"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

"perdo i sensi" vs "la tribù dei piedi neri"


mi sento perdere i sensi, sarà perchè sono le 3, sarà perchè ho sonno, sarà perchè oggi abbiamo fatto 3brani con la voce, sarà perchè ho i piedi neri...
me ne ero quasi dimenticato com'è bello camminare a piedi nudi...certo che mi è capitato più volte di farlo in casa, ma in cascina è diverso; si passa dal cotto di alcuni pavimenti, alle piastrelle, al prato del giardino, mentre quel poco di fresco che sale da terra, sale lungo le gambe. alla fine della sera i piedi sono color carbone, e mentre gli occhi si chiudono e il cervello si spegne con le ultime note ascoltate prima di andare via, immergo i piedi nell'acqua.
Lorenzo ci ha prestato ancora la sua strumentazione per un po' di tempo, quanto basta per finire le voci e le tastiere, e mentre lo sento per telefono mi ricorda che anche per lui, fare un disco è come perdere 2anni di vita...e io stanotte sento le prime rughe sul viso.
Umberto è davvero migliorato, più sicuro di se e della sua voce; ci scambiamo molte opinioni sulle parti vocali, sugli arrangiamenti e si cerca di realizzare quello che cerchiamo...
ci sarà anche andrea "ics" ferraris che ci farà visita nei prossimi giorni per delle parti di basso su qualche brano, e le mie rughe si faranno sempre più profonde e i miei piedi sempre più neri e callosi...
'notte.

gianmaria

1 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo l'ortosonico, la beauty farm o le terme di salice.
meglio i piedi neri e le rughe che un disco non fatto, no?
Go on!!!