"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Sono sicuramente bambini.....


In un luogo dove si produce musica, le foto non si guardano ma si ascoltano…………
…….i produttori di pneumatici dovrebbero essere sostenitori finanziari naturali di chi suona.
Quanta gomma lasciata sull’asfalto, viaggi “finiti” ,il bordone in naturale splendore a volte scandito ritmicamente da un’imprecisione del catrame…….
Gianmaria è sempre presente(che costanza), un grazie non basterebbe per ripagarlo(questa mia affermazione è l’equivalente di un paletto di frassino conficcato nel cuore di un vampiro,l’emozione e il suo ego potrebbero far esplodere la sua valvola di babbuino),io ed Al abbiamo ripreso a lavorare, anche se con questo caldo cercherei un termine più appropriato per definire quel che facciamo!!!!!?(Al è nel ramo dei condizionatori……..io in quello dei fornelli…!!!??@ )
I pezzi si sono arricchiti , alcune voci sono state incise( bravo Umberto…!!!)Mi sembra di vedere un figlio crescere, cambiare………per il momento il mio desiderio è quello di non farli più sentire a nessuno, almeno fino a quando non saranno maggiorenni!!!!!( Avete ragione questo si chiama sequestro di persona!!!) ma che importa ,ho sempre pensato di essere un piccolo egoista e questo caso lo potrebbe anche confermare…………
Andrea “ics” ha ricevuto i primi provini dei pezzi ,ci lavorerà in questi giorni………
Questa sera la routine si è impadronita della stanza si registra ci si guarda stanchi si decide il pezzo da salvare e ci si augura la buona notte………………mettiamo a letto i nostri figli spegnamo la luce e gli ricordiamo che non devono aver paura , perché domani torneremo e gli insegneremo a crescere…..

Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

niente zie quindi...?
dai, vorrà dire che stavolta è proprio tempo di aspettare pazientemente. tanto stasera si festeggia.

Anonimo ha detto...

ma che si festeggia? secondo me saremo solo noi e la dentiera di cioccoloato. comunque come sei poetico davide e giuro che non ti sto a coglionà