"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Ricordi i "Days"?


Eppure quegli alberi li ho visti danzare……….
Gestando insieme a tutti quegli esseri , in una moltitudine in pseudo divertimento,
l’avvenire di un disco, che così vicino sembra quasi non volersi far toccare,
mi preoccupo della non preoccupazione e attendo come acqua apparentemente immobile,
la nuova formula che faccia così brillare tutto quello che troveremo di nuovo nel nostro bel bambino………..tutto non mi convince ,ma questo fa parte del mio pensare……..
Tenda, televisione e amaca……come faranno quei due a trascorrere il tempo in
quel modo?Al mattino ed anche alla sera, vado e sono lì, torno e non fanno altro…..
…l’immondizia si accumula intorno a loro e mi sembra di vedere vermi cibarsi
dei loro corpi simil imbalsamati…..
Il mare sembra impazzito,tutto questo vento, la sabbia cerca di prendere
il posto di questa pelle………potrei diventare un uomo sabbia…..cosa su di me vorrà
cancellare????
Alberto e Gianmaria sono lontano………..decisamente più del sottoscritto,circostanze
che non dipendono da me ma dal mio datore di lavoro hanno voluto che io non
potessi perdermi nella casualità della vacanza lunga……..nel frattempo il bimbo
rimane là, separato da noi……….nella mia incertezza cronica e nella loro….??!!!!?
Non so cosa provano a riguardo………(Perché Gianmaria quella sera non cancellammo tutto?)
……….e Luisa che fa??!.. Penso che in quei giorni lei facesse parte del gruppo…..
….il disco sarà anche un po’ suo?
………E Clara?Avrà sconfitto i “canguri”?Hanno cercato in tutti i modi di non farla
partire, ma alla fine il Ninja della pianura padana ha varcato la Manica(vai “Kill”!!!!!)….

…………. Perchè nessuno nel bagno di un camping raccoglie
una moneta appena calciata………??????

…………ricordi quei giorni??.....................

Stralci di una vacanza al mare……..(quanta sabbia nelle orecchie!!!!)


Davide



2 commenti:

Anonimo ha detto...

the ninja is coming back...to kick your ass!
che rime. mammamia. sarano le vostre freddure a contagiarmi?

che non sei piu' convinto del disco? si rinizia?

Anonimo ha detto...

Ogni creazione porta in sè, come un retaggio fatale, le sue proprie infinite possibilità, tutto ciò che avrebbe potuto essere, sentimento che accompagna il padre fino al momento in cui il parto diventa improvvisamente necessario. Non una scelta. Una necessità. Ho ascoltato i vagiti del bimbo e diceva:" Voglio solo crescere, tra non molto non ti apparterò più, ma ti amo per ogni goccia di suono che scorre attraverso il mio cuore, oltre la plastica, ti amo padre, AlbertoDavideGianmaria, e un giorno sarai sorpreso di non potermi riconoscere, tanto sarò cresciuto..."
Pare che in un campeggio della Versilia ci siano un paio di enormi, giganteschi vermi che guardano la TV...