"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Buon Natale (Completamente di fronte a un muro.....)


Non so perché mi ritrovo a scrivere qui…..
…..non so perché in questo blog…..forse semplicemente
per una richiesta, o forse perché solo, in un paese
straniero, completamente spogliato dalle mie tradizioni
…..nudo , come di fronte a una lastra di ghiaccio
spessa,con l’impressione di intravedere una sagoma
mobile al di là del muro semitrasparente….
…un coniglio in faccia a due fari ,che nel fuggire
non può fare nient’altro che seguire una linea retta,
perché intrappolato dall’inconsistenza dei fasci
di luce…………………
E tutto questo perché augurarvi buon natale da
parte mia e degli UVMMS ,mi farà sentire decisamente
meglio……..e non mi farà andare a letto con
la sensazione che il pub, anche questa volta,mi ha dato
una mano……..
Domani ricomincerò con l’investigazione………
……domani sarà un altro giorno…….

Stuart William Brzezicki

1 commenti:

Anonimo ha detto...

buon natale a te, e anche a tutti gli uvmms, e a quelli che neanche a natale smettono di controllare il blog...