"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

La casa del Sig.F.R.


La casa del Sig. F.R. non ha una porta principale ,ma solo una porta di
servizio…..ben nascosta….per questo molti pensano che sia
impossibile entrare….molti se ne vanno ,in fondo
si sono trovati solo davanti a un muro di mattoni………altri invece
pensano che perfarlo, debbano compiere un atto violento
,e credendo di essere troppo deboli per questo, volgono subito alla
resa….. …….io invece di solito uso una
strada che gira attorno, stretta piccolina, che il
Sig.F.R. tiene ordinata e pulita…….in realtà è
molto lunga ,e a volte un po’difficoltosa ,ma il percorso
,secondo me, l’ha reso molto interessante….…..vi sono appese tante
piccole foto…….qua e la c’è anche un fiore,
non il mio preferito,quello nasce dove tutti gli altri morirebbero….
….a volte c’è anche qualcosa che si muove,una piccola giostra,un altalena,
e la polvere non si alza mai, perché nel terreno ,sono incastonate tante piccole
pietre,così che, nessuno rischia di sporcare i pantaloni….
…all’arrivo c’è anche un piccolo zerbino ,alquanto modesto,non
vi è il solito saluto ,ma ti fa comunque capire che oltre l’ingresso
c’è qualcosa a cui tenere………
La casa del Sig. F.R. è semplice,ha un piccolo salottino ,e nell’angolo,
una cucina,che ha sempre sul fornello un bollitore che
sbuffa vapore. I colori delle stanze sono quelli che ho scoperto venti anni fa
addosso a Lui………ora mi accorgo che stanno apparendo
anche addosso a me………. e prima o poi, penso, saranno visibili a tutti..
…il letto non è molto grande….il Sig F.R. ama dormire da solo,
soffre di insonnia ,e quindi ,rumori e movimenti ,lo infastidiscono…
La sua camera ha una piccola finestra ,da dove lui ogni tanto
si affaccia ,per dichiarare al mondo la sua esistenza…………
…Il Sig. F.R. dicono che ha un brutto carattere,ma io amo regalargli
tutte le volte che lo vado a trovare, il migliore dei miei sorrisi,
di quelli che non cadono mai a terra,perché in fondo ,nel mio cuore,
gli voglio molto bene……………..



Cavolo!! Non so cosa sta succedendo……anzi in realtà lo so!!!!!
Da questa estate qualcosa è cambiato!!?Siamo molto più compatti ,precisi,
e non è solo per la presenza di Luca, non basta così poco per entrare
nel mood di un gruppo……………..io, fissato con i miei esperimenti
sociali, ora nuovo co-protagonista insieme agl’altri UV di qualcosa che
è successo e che continua a succedere. A queste cose ci faccio molto
caso, i particolari mi affascinano, e ci giro attorno ,esattamente
come alle persone, si chiama curiosità felina. Il gatto non è mai
così profondamente convinto ,e quando ti si avvicina, è allora
che l’hai veramente conquistato. Il gatto anche se visceralmente attratto
da qualcosa o qualcuno ,non si lascia sfiorare,fino a quando
non è intimamente convinto del suo gesto( ma quando si concede
lo fa completamente…….!!). Vedremo cosa succederà in seguito,
per ora godrò di questi momenti e alla fine se vi saranno risultati
interessanti ,ne coglierò i frutti ,e mi esalterò per i risultati……

Ciaoz_

P.S. Vi aspetto nella casa del Sig. F.R.


Davide

0 commenti: