"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

La storia porta con se sempre nuovi capitoli....


Il desiderio di formalità ha vinto su tutto…..
….tornare dietro le quinte un omaggio a se stessi.
L’attore deve morire con un capezzolo in mano
e la lingua bagnata……..il copione è
cambiato…..bruciato e dato ai vinti. Affinché
pochi uomini incappucciati potessero pronunciare
la parola “fine” ,col ghigno del satiro sulle labbra….
La platea si gira indignata ,ma il loggione ha sempre
l’ultima parola ,e la presunzione stretta tra i denti………………..
…..”mi presento ,il mio nome è Stuart William Brzezicki
e sono stato mandato da Londra per indagare
su questo strano caso. Davide è ancora nel braccio
della morte …..mi dicono che è sereno, e che ha ancora
tanta voglia di raccontare………."

Ieri ho conosciuto Gianmaria ,e il suo strano cane Margot,
che lo segue ovunque ,come sempre in cerca ,di qualcosa o qualcuno.
Ho conosciuto anche la omnipresente Luisa ,ragazza
dallo strano fascino moro-sardo-piemontese ,che riuscirebbe a far
traballare sulla sedia più di uno dei miei colleghi Londinesi .
E poi, tutto l’Ortosonico,l’associazione che lui frequentava prima
di essere tradotto in carcere.
Non so ancora cosa pensare di quel posto ,ma frequentandolo
me ne farò un idea. Tra l’altro ,mi dicono ,che la ragazza
che si chiama Daniela ,con la quale non ho ancora avuto il piacere
di parlare in modo più approfondito ,fa una focaccia buonissima…
….prima o poi la dovrò assaggiare…..
………gli UVMMS dicono che da Amsterdam hanno avuto risposta…..
…due emissari partiranno settimana prossima con il mix tra le mani…
…il gruppo è incuriosito da questa situazione, soprattutto perché
lo studio di cui stiamo parlando ha lavorato con band estremamente
valutate del panorama indie. Bah!! Francamente io di questa musica
non ne capisco un gran che. Vorrà dire che mi farò aiutare da
Luisa……….. sembra che se ne intenda.……e poi devo
parlare di lei ai miei colleghi……
….nel frattempo gli UV vanno avanti con le loro prove……
..siamo sotto le feste ,e sembra che questo periodo rallenti le persone
e il loro intento…….


….ho sentito Davide per telefono, mi ha chiesto se in
questo periodo avrei tenuto io aggiornato il Blog
con i progressi UV ,e qualche pensiero…………….
……..ho deciso di accontentarlo……….
……mi sembra un buon modo per conoscerlo meglio e
capire veramente cosa successe quel giorno.
In oltre vorrei indagare su un certo Humbert ,è stato
lui la scintilla,la causa…..forse dovrei ringraziarlo…
….mi sto facendo un viaggio a spese del mio dipartimento,
grazie a lui…….
in Italia………….la capitale del mondo….se un manipolo di
neo cattolici non avesse rovinato tutto duemila anni fa……


Stuart William Brzezicki


P.S. Ringrazio Nicole per la traduzione……..senza di lei
non avrei potuto scrivere questa pagina…….
…..in seguito ve ne parlerò…………….le donne italiane
sono veramente strane…………!!??@@

0 commenti: