"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Edison at work.


……quando vado a letto con la sensazione di farmi una notte
insonne…Beh!!.. vuol dire che dentro di me la soddisfazione
ha”buttato”…Una placida tranquillità,non di quelle inebetite,
ma di quelle che trovi solo in quello inizio primavera,quando
la pelle non intuisce ancora i giusti gradi ,e quando la luce monta
un'altra scena ,facendo cambiare battuta agli attori..
…io so perché questo,la tela,una molto grande, la sto dipingendo
io ,naturalmente bendato. Ma questa volta i colori non mi
preoccupano,me li hanno descritti,e sento di potermi fidare,
dopo tutto il suggeritore è un esperto!!!!.....niente ansia??!……
…è questo che mi sorprende!!(mi preoccupa?????).Sono io
che in questo momento della mia vita tendo a non provarne,
o la situazione mi mette semplicemente a mio agio?? E la cosa
più incredibile è che una visione oggettiva del “caso”
dovrebbe far provare senso di instabilità a chiunque………….
Ma che cazzo ho in testa,come cazzo girano questi miei ingranaggi!?
…….sono forse diventato più furbo????(non completamente
,sono riuscito comunque a farne una delle mie ,che ancora
mi rode……..spero che una mail di risposta affermativa che
dovrebbe arrivarmi a giorni ripari il danno!!!!!) Ieri sono stato anche
accusato di aver fatto saltare la luce in tutto un quartiere!!!!!!
Non potrò entrare più in quella casa senza essere additato
come untore, si è anche riunita una piccola riunione di condominio
con uomini vestiti di tuniche e cappucci(pigiama e ciabatte……)
e fiaccole(torce elettriche e candele….). Tutti mi guardavano in modo
strano ,e la puzza di legno di pino era sempre più forte……il
fumo stava già impregnando i miei vestiti…..poi mi accorsi
che in realtà ,anche la pizzeria accanto era rimasta senza luce….
…e il pizzaiolo era visibilmente incazzato………
Fuggire mi è sembrata l’unica soluzione………………..

……….ma al nostro ritorno il 2006 era già rincasato……
……e Morfeo ,fatto visita a chi quella notte non aveva
voglia e tempo di amare…………………..


Davide

0 commenti: