"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Freaks


….ennesima riunione/cena UV….scelta della scaletta…
…tutte e tre le proposte DIVERSE!!!!!!!!!!In realtà non
si differenziano più di tanto. L’inizio è uguale per tutti. Anche
l’atmosfera è simile……il finale invece è ancora un
nodo da sciogliere. Tutti e tre lo interpretiamo in modo diverso…
….per quanto riguarda i titoli??! Alla fine per me è solo una questione
di sfumature(in questo caso a me interessa l’esistenza non
il suo Nome….questa è semplicemente una considerazione
personale…. Questo-disco-non-mi-fa-ancora-sentire-padre……!!!!
Strano vero….?!!!Eppure , gli vorrò comunque
bene…….come a tutti gli altri…….). Non sono riuscito a trovare
neanche questo anno, quel senso di linearità che mi è necessario
per un giusto concepimento…… in compenso, questo andamento
mi rende più ispirato ,e propenso a migliorare……..
Tutto si è di nuovo trasformato da arrivo ,in partenza…godere
nell’attesa….Queste persone si chiamano: “ritarda piacere”.
Vi posso garantire che se non hai fatto un patto di eterna giovinezza
col diavolo, il tutto può risultare giusto un poco faticoso…..:p
…..Ma alla fine vi posso garantire che in Italia la parola,
“SUONARE” e la parola “FATICOSO” scopano tutte le sere….
……nemici e amanti appassionati , indistinguibili,incapaci
di generare normalità ,ma solo freaks ,che prima o poi saranno
decontestualizzati dal ruolo………..


Davide

1 commenti:

humbert ha detto...

ragazzuoli io per la scaletta non metto voce, mi sembra che per questo disco ne ho messa pure troppa :) però per quanto riguarda i titoli vorrei che mi faceste sapere se avete deciso qualcosa, su questo punto mi pare il caso di lavorare insieme, se si può. tranquilli, resta ben chiaro e inalterato il dogma che voi fate musica per voi stessi! :D

ps. ma allora il blog per chi è? non era meglio il diarietto nel primo cassetto del comodino, sotto le mutande, con il piccolo lucchetto dorato?