"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Alzando la testa al cielo ho visto nevicare.


Quella sera ,è stata più strana……..ti fermi a far benzina
e ti ritrovi due pregiudicati in macchina, con due sacchi neri
pieni di vestiti…..contenti solo di poter tornare a casa liberi,
dalle loro mogli lasciate in cinta otto mesi prima…
……..tutto questo si chiama “indulto”………
………..un interessante chiacchierata, felicità negli occhi
trovata per caso in un altro mondo, non il mio……..
….tanti modi di essere felici, tanti modi di essere distrutti
dalla vita. Ma in quella macchina quella sera c’era solo
spensieratezza ed io ne ero avvolto ,come da un dono inaspettato
fatto da un parente lontano, che non sapevi neanche di avere.
Quattro euro per il passaggio……una birra……….ecco
tutto quello che mi poterono offrire. Ma quella sera quei due
“Babbo Natale” con i loro sacchi neri mi avevano regalato un
natale fuori stagione, una nevicata a luglio, come quando da
bambino volgi la testa al cielo per farti confondere da mille
fiocchi di neve…….ho visto veramente la neve a luglio…..

Oggi abbiamo fatto pausa, non abbiamo lavorato sui mix,
Lorenzo aveva un impegno di lavoro. Doveva registrare un gruppo
Americano, se non ho capito male dalle parti di Bologna( sicuramente
ho capito male!!!!!). Io Gianmaria e Alberto non ci siamo neanche
sentiti. Alberto, tra l’altro, questa settimana ha un impegno di lavoro
a Roma. Quindi domani non sarà presente quando riprenderemo a
mixare. Le cose vanno avanti con molta calma, ci hanno anche
accusato di prendercela comoda, e di andare a caccia di farfalle( non
vedo una farfalla da anni………..!!!!?@@). Ma a me questo ritmo
piace, mi permette di pensare, e non mi distrugge, ne mentalmente, ne
fisicamente( già ci pensa il mio capo….e altre due persone in questo
momento……..!!!!! Vedere mia biografia personale). Domani cercheremo
di risolvere un pezzo che non riesce proprio a girare, non riusciamo
proprio a capirne la direzione, con Lorenzo cercheremo di intuirla
senza arenarci ne intestardirci per niente. Al limite, male che vada, potremo
anche decidere di scartarlo!?
……………Oggi una bella nevicata sarebbe stata perfetta,avrei alzato
la testa al cielo e cercato la mia spensieratezza……l’avrei trovata??



Davide

0 commenti: