"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

"sento" una presenza.....


Non si può cedere sempre….come sotto la spinta di leve
create da un artigiano del dolore……bisogna essere
demone, addestrarsi alla vita dell’astuto……..
……sedurre……….spezzare incantesimi di rimorso….
…condurre la vita dell’”Assassino”. Il tutto indossando
il migliore dei sorrisi e legando al braccio il migliore
degli addii………….………………………


Ieri abbiamo fatto i calcoli…..siamo al pezzo N. 8!!
Ne rimangono ancora quattro….siamo in dirittura d’arrivo.
C’è gente che sta manifestando una certa irrequietezza nei
confronti di questo progetto…..non ne possono più neanche di
noi……….(dovremo inventarci un'altra scusa per frequentare
l’Ortosonico …..dopotutto ci sono momenti come la focaccia di
Daniela che sono imperdibili……..c’è già chi mi ha dato della
fogna, ma se mi vedeste non lo direste proprio. Ma questo
appartiene ad un altro me stesso che non mi sembra il caso
di tirar fuori).
Ieri sera ci siamo goduti un bellissimo concerto acustico,
Harris Newman e Micah Blue Smaldone,quei classici
personaggi che ogni tanto ti fanno pensare:”Perché sono nato
in Italia??”…….ma alla fine dentro di te c’è una vocina che
dice:”Ma che cazzo me ne frega!!!!!”( la mia vocina a volte
mi è simpatica).
Sento sempre di più una presenza. La cosa non mi fa paura.
Ma vorrei che mi si mostrasse in modo più esplicito( sono stufo
di girarmi di scatto, mi prenderanno per pazzo!!)
Sono quasi sicuro di averla “sentita” seduta in mezzo la sala
…………a volte altre epoche riverberano nel futuro la loro
passata essenza, facendocene dono. Questa cosa mi accade anche
in saletta e a volte al lavoro. La cosa è interessante ma a volte
distraente…….
La cosa ora ha poca importanza. Ciò che importa è che il disco
numero tre, sta assumendo forma. Gli vedo già quasi battere
un cuore……………..scorgo già i primi lineamenti
definiti……….abbiate ancora un po’ di pazienza……..
……….la pazienza rende più grande la scoperta e
più gustoso il premio ricevuto………..


……….Si può cedere, allora, a tutto ……??
……..diventare ,per non soccombere…………???
…………ancora snaturare???????............
…credo che alla fine l’importante sia il“sentire”….
……………il”sentirsi”……………..


Davide

0 commenti: