"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Questo dolce mangiar.


Ore 9.00….primo pensiero del mattino… questa notte
ho dormito…………..04.10.06

Tutta questa lama nel braccio, sottile, e di un acciaio che
fa pensare a un raffinato Samurai Giapponese, il freddo,
con parti che hai sempre difeso e celato.
Le vene d’improvviso scoppiano e l’osso esplode in schegge
di gioia, perché non poteva credere di trovarsi d’innanzi al
brillar del sole.
Ora mai non più al sicuro ma totalmente scoperto,col capo a
terra e l’orecchio teso ad ascoltare il dolce mangiar dei vermi
e il sangue felice di inumidir questa terra che ancor tanto gli deve….
….ma che ancora tanto vuol ricevere……


Ore 1.30……..di ritorno dall’Orto Sonico…..06.10.06…salto temporale
I miei mal di testa non scompaiono, ma ora mai riesco a mascherarli
molto bene……Anatrofobia, eccezionali, il concerto loro più bello
visto e ascoltato fino ad ora. Un momento di distrazione necessario,
tra facce amiche e musica ( oggi sembra che non ho rotto i coglioni..!!?)
……….io e Al parliamo un po’ del lavoro di ieri a Milano, di quello che
vorremmo dal mix e dal disco che non vorremmo che fosse. La discussione
ci trova d’accordo ,anche se la stanchezza evidente sul volto di Al lo
rende poco attento ( maledetto lavoro)………..

Ore 1.51……..il sonno pretende i miei occhi………..
……………sognerò il dolce mangiar dei vermi questa notte????
Sicuramente un abbraccio……..



Davide

0 commenti: