"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Tutto rovesciato in un frame.


Se per distrazione smarrisci qualcosa che non speravi neanche
di poter trovare, l’hai persa veramente?Non diventa occasione
per una nuova ricerca?……………la giusta ricerca. Il dubbio di aver creduto
nel desiderio sbagliato, di averlo finalmente trovato e poi smarrito…….
……….cosa diventa???? …………un improvviso altro desiderare? Ma
questa volta,come inabissato, in un’altra collisione avvenuta all’interno
del tuo cerebro..!? A volte mi fermo ad osservare l’acqua, nel suo moto
perfetto….il suo incedere non ha scontri….. ma incontri coincidenti, perché
senza forma,perché non pretende, e quando ti abbandona, non lo fa per
sempre, perché prima o poi col suo ciclo naturale tornerà dentro di te,
per scorrerti dentro…………….”l’acqua è l’occasione del non cercare….
……quando avrò davanti la mia acqua, non l’avrò trovata,perché mi sarà
sempre stata dentro, e fuori……………………”


Festa ricca di sorprese……..la faccia di Lorenzo dentro una media chiara,
a causa di un attaccapanni (del seicento?)inferocito ,che slegatosi dal muro
l’ha aggredito( Cazzo!!!!Luisa!!!!?) …………niente paura è un ragazzo che
non sente dolore, poi è stato medicato con una nuova birra…………Finalmente
riesco ad inquadrare di più Lorenzo, il suo umor originale e tagliente mi sta
incuriosendo,invece il mio modo “antipatico” di socializzare con le persone,
mette ancora a freno il mio avvicinarmi a lui( se rinasco ,chiedo di impersonare
la parte di un leone in gabbia ,che va avanti e indietro nei suoi trenta metri
quadrati, in un condominio zoologico…..!!!??@@)…….con Gianmaria c’ho
messo solo quattro anni!!!!!!! Il gruppo del Lele, fratello di Sara(vedere biografia
personale di Gianmaria),è stato veramente interessane, ha incuriosito anche
Lorenzo,il Lele ha veramente un talento della madonna!!!!
Ma l’incidente più grave avvenuto è stato la perdita di alcuni
settaggi sul banco ,causati da alcuni festaioli, che armeggiavano con un portatile
contenente gli Mp3, usati per movimentare i culi degl’invitati(cazzo!!!).Le
mani portate al volto di Gianmaria ,un momento drammatico perfetto, a descrizione
di un momento cinematografico di altissimo livello( Gianmaria è sempre drammatico,
anche davanti a una cassiera di un super mercato ,intento a spiegargli che un vegetariano
non può mangiarsi quella merendina, perché contiene sicuramente un addensante
estratto dal fegato di qualche animale sconosciuto, catturato in qualche abisso,
da un peschereccio Giapponese della seconda guerra mondiale!!)………….
…………….Alla fine torno a casa……..questa sera niente buchi……….
….almeno credo, non ho ancora controllato!!!!..............terzo giorno di seguito
con mal di tesa………………vado a ninna,sicuramente mi passerà…..
P.S. Richard non compiva gli anni, ma si laureava!!!!Sorry!!


Davide

0 commenti: