"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

incomincio a svuotarmi?!


sicuramente sarà peggio quando sarà tutto finito, perchè mi sentirò vuoto, sfinito e senza idee...anche se ci sarà ancora tanto lavoro di selezione dei brani, scelta della scaletta, grafica, idee e nomi.
un paio di incontri ancora con Lorenzo e forse ci siamo con la fine dei mixaggi...

un giorno di pausa e mi sento meglio, una cena con mio padre e mi sento ancora a casa, ma dopo aver ascoltato i brani nello stereo incomincio già a entrare in quel vortice senza fine fatto di "mah; boh; forse; ma se quel brano non lo mettessi?; e se quell'altro lo taglio?!; non mi piace questo o quello..." e via discorrendo. la normale paranoia post-disco (questo prefisso "post" non me lo toglierò più da dosso!!!), la normale paranoia sulla scelta dei brani, la normale paranoia di non essere contento, di sentire già i brani vecchi e con la voglia di scriverne di nuovi o di riarrangiare quelli già esistenti...
Davide pensa di registrare già questa primavera (è da quando ci conosciamo che ci lamentiamo del fatto che impieghiamo troppo tempo per incidere i dischi!), magari approfittando dello studio che aprirò a cavallo dell'anno con Lorenzo dei milaus

voglio riprendere anche le redini della mia etichetta, (www.fratto9.com)che ho un po' trascurato..i Caboto stanno ricevendo buone recensioni e spazio sui giornali, ma i concerti si fanno sempre più fatica a trovare...

cercherò di iniziare l'ennesimo libro che lascerò a metà o all'inizio, perchè mi annoio sempre più facilmente se leggo qualcosa che non mi interessa veramente tanto...allora mi faccio seghe mentali leggendo saggi sull'improvvisazione o sulla psichedelia

e intanto questa estate faceva molto caldo e le corde della chitarra erano uno schifo...

gianmaria

0 commenti: