"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

Avviene quando ci si incontra....


Ho visto un Assassino piangere per strada, perché le sue mani
non erano sporche di sangue……………ed il bambino era salvo
…….. L’ho visto nel parco, intrecciare lettere perse,
per iniziare una nuova partita ,tra illusi e delusi……
L’ho visto ascoltare Sirene cantare il crimine che non aveva ancora
commesso, e un giudice sentenziare, chiedendo ancora benzina,
perché sicuramente l’inferno,ora, brucerà molto di più per lui….
L’ho visto bere parole, per vomitarle addosso al suo peggior nemico.
L’ho visto finalmente libero, perché ora,non è più sicuramente
come tutti gli altri………….intoccabile………inavvicinabile……..
…………………”salvo all’interno delle sue parole”………….........



Oggi abbiamo ripreso e concluso una nuova song……
….siamo a cinque!!!!!! A volte le orecchie cedono e falsano l’ascolto
così tanto, che a volte siamo convinti che il brano passato è ormai
apposto. Niente di più errato!!!!!
A dire il vero la maggior parte del lavoro lo stanno facendo Gianmaria
e Lorenzo. La loro competenza tecnica ormai sovrasta di gran lunga la
mia. A volte io mi sento come una specie di spettatore, che volontariamente
si fa torturare da ore di decibel. Ma come può essere una tortura una cosa
così bella……………..!!!! Io volontario??? Tutto questo non ha una volontà
mia, ma una vita, di cui io faccio parte, dentro un organismo che conduce
ogni mio atto esterno…………..a volte una condanna!!!!!
Questa sera me ne sono andato alle 22.00, avevo bisogno di scoprire una persona.
Una persona di cui avevo già intuito la grandezza ,ma non ne avevo ancora scorto
le proporzioni. Mi piace rimanere sorpreso, mi rende felice e “veggente”.
Ma questa volta ,questo incontro, mi ha lasciato addosso un tratto malinconico
dal sapore e dal colore sconosciuti. “Nudo nell’incomprensione” avrebbe detto
Lui (D.W.D). Ed io?? Cosa avrei pensato, cosa sto pensando??
……….che a volte cadere, è così bello, che ti sembra di non poter morire……..



Davide

1 commenti:

Anonimo ha detto...

vista l'ora e il fatto che tu abbia trovato il tempo per scrivere sul blog ne deduco che non ti sia andata molto bene...