"ma voi ultraviolet non riuscite a fare una discussione senza farne una questione di principio?"

non bevo caffè....non mi piace


Sono rimasto da solo stanotte, davanti al computer, a lavorare all'aggiornamento del sito della Urtovox, che mantengo in vita durante lunghe notti..
mi si chiudo gli occhi , li sento pesanti come le saracineshe delle edicole mentre il nuovo disco dei Franklin Delano mi accompagna nelle tenebre

Stasera abbiamo chiuso il terzo brano, e ne abbiamo iniziato già un'altro; è vero, forse siamo lenti, ma comunque è sempre stancante restare lucidi e distaccati allo stesso tempo sui propri brani. Si riascoltano , magari anche per 50volte (e forse sarà il caso di contare gli stop and play che si battono sulla tastiera) mentre le orecchie si saturano anche solo per un breve stacco di batteria che sembra avere qualcosa che non va...

non bevo caffè, perchè non mi piace, e forse è un male, perchè adesso mi farebbe veramente comodo un po' di caffeina per rimanere sveglio

nel caso in cui su questo post vediate una sequenza di lettere tipo questa"hj trrrrrrrrr", non preoccupatevi, vorrà soltanto dire che mi sono addormentato sulla tastiera...
kmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

gianmaria

0 commenti: